aix en provence

aix en provence
provence

sempreprovenco

blog destiné à mes amis ,concerne : la Provence,l'Occitan,la Corse, la langue d'Oc, etc !!!

mardi 1 février 2011

Vasco Rossi - Senza Parole


Non mi piace Vasco, però questa canzone mi ha colpita molto...

Ho guardato dentro una bugia
E ho capito che è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai...
E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai...
E ho guardato dentro casa tua
E ho capito che era una follia
Avere pensato che fossi soltanto mia...
E ho cercato di dimenticare
Di non guardare...
Eh...
E ho guardato la televisione
E mi è venuta come l'impressione
Che mi stessero rubando il tempo
E che tu...
Che tu mi rubi l'amore...
Ma poi ho camminato tanto e fuori
C'era un gran rumore
Che non ho più pensato
A tutte queste cose...
Na na na na na na...
Na na na na...
Na na na na... Eh
E ho guardato dentro un'emozione...
E ci ho visto dentro tanto amore...
Che ho capito perchè
Non si comanda al cuore...
E va bene così...Senza parole
Senza parole...
E va bene così...Senza parole
E va bene così...
E guardando la televisione
Mi è venuta come l'impressione
Che mi stessero rubando il tempo
E che tu...
Che tu mi rubi l'amore...
Ma poi ho camminato tanto e fuori
C'era un grande sole...
Che non ho più pensato
A tutte queste cose...
E va bene così...Senza parole
E va bene così...Senza parole
E va bene così...Senza parole
E va bene così...Senza parole
Senza parole...
Senza parole...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire