aix en provence

aix en provence
provence

sempreprovenco

blog destiné à mes amis ,concerne : la Provence,l'Occitan,la Corse, la langue d'Oc, etc !!!

dimanche 20 février 2011

YouTube - Bella Ciao- Rita Pavone

YouTube - Bella Ciao- Rita Pavone: "Una mattina mi sono svegliata,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
Una mattina mi sono svegliata,
e ho trovato l'invasor.
O partigiano, portami via,
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
O partigiano, portami via,
perché mi sento di morir
E se io muoio sulla montagna
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
E se io muoio sulla montagna
tu mi devi seppellir.
E tu mi devi seppellire
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
E tu mi devi seppellire
sotto l'ombra di un bel fior.
E tutti quelli che passeranno
o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
E tutti quelli che passerano
E poi diranno «Che bel fior!»
E tutti quelli che passerano
E poi diranno «Che bel fior!»
Catégorie :"

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire